Tag

, , , , , , , , , , , ,

Un nuovo #tourvirtuale che vi immerge nelle incredibili atmosfere di “Feeding Landscape” , l’ultima installazione ad opera di Andy Sturgeon, Lucia Nusiner e Maurizio Quargnale inserita nell’ambito della manifestazione “I Maestri del Paesaggio” che anche lo scorso settembre 2015 ha visto piazze e giardini di Città Alta a Bergamo protagonisti dell’estro creativo di questi artisti del paesaggio.

Piazza Mascheroni per la III edizione de "I Maestri del paesaggio" - Feeding Landscape 2015 (foto e tour virtuale (C) Piero Annoni)

Piazza Mascheroni per la III edizione de “I Maestri del paesaggio” – Feeding Landscape 2015 (foto e tour virtuale (C) Piero Annoni)

Questo il #tourvirtuale realizzato da #PieroAnnoni presso #PiazzaMascheroni a Bergamo, una delle location scelte per la realizzazione delle installazioni di questa edizione.

Per la III edizione de "I Maestri del paesaggio" - Feeding Landscape 2015 (foto e tour virtuale (C) Piero Annoni)Per la III edizione de “I Maestri del paesaggio” – Feeding Landscape 2015 (foto e tour virtuale (C) Piero Annoni)

Disponibile anche su qualsiasi dispositivo mobile, il tour permette di passeggiare virtualmente nel giardino creato dagli artisti; seguendo le “gocce” rivivrete l’esperienza anche per coloro che non hanno visitato l’evento di persona.

Per la III edizione de "I Maestri del paesaggio" - Feeding Landscape 2015 (foto e tour virtuale (C) Piero Annoni)Per la III edizione de “I Maestri del paesaggio” – Feeding Landscape 2015 (foto e tour virtuale (C) Piero Annoni)

Enti pubblici, comuni, organizzatori di eventi, sagre e manifestazioni possono valorizzare il territorio e le iniziative creando un tour interattivo professionale con immagini a 360 gradi. Un servizio indispensabile per promuovere il territorio per il turismo. Un tour virtuale Google migliora la visibilità nei risultati di ricerca, aumenta il ranking, valorizza l’azienda, incrementa i contatti. Mostrate al mondo i vostri punti forti, pregi e caratteristiche uniche della vostra città con un tour virtuale Google affidandoti a Piero Annoni.

La tua attività online – Utilizzando la stessa tecnologia di Street View, il servizio consta nel realizzare un Tour Virtuale all’interno della Vs struttura, servizio che viene poi automaticamente integrato nelle Vs schede in Google Map,  Google+ e collegato a Street View, oltre ad aver la possibilità di inserirlo nel Vs sito e ovunque lo desideriate nel web (Facebook, altri social media ecc). Migliora ed integra la presenza della tua azienda, attività o location su Google Map grazie ai TOUR CERTIFICATI Google

PORTFOLIO TOUR VIRTUALI GOOGLE

Piero Annoni photographer#PieroAnnoni è un fotografo freelance che si occupa di fotografia industriale, corporate, interior photography oltre a seguire e coordinare progetti di vario genere, dal web marketing ai tour virtuali alla digitalizzazione documentale.

PER INFO E PREVENTIVI

Advertisements