Tag

, , , , , , , , , , , , , ,

Mi rivolgo agli imprenditori ed a chi ogni giorno, mosso da passione, volontà e lungimiranza, guida ed offre il suo contributo affinché la propria impresa raggiunga obbiettivi sempre più lontani ed ambiziosi.
Nonostante tutto.

Questa pausa forzata, imposta anche da una classe politica senza visione o strategie, che sta mettendo a dura prova le nostre imprese incrinando le nostre certezze e convinzioni, deve spronarci a far emergere ancor di più il meglio da noi stessi (come sempre fa del resto chi è imprenditore fino al midollo), alla ricerca di nuove idee, spunti ma anche forza e eterminazione per permettere alle nostre imprese di ripartire sfruttando il più possibile nuovi spazi ed opportunità che, malgrado tutto, questa dura prova avrà sicuramente creato.

La crisi attuale sta facendo emergere nelle persone di qualsiasi estrazione, posizione e ruolo sociale, nuove sensibilità che presto si declineranno in nuove esigenze, stili di vita, abitudini. Forse avranno breve durata, forse diverranno parte integrante di usi e costumi di intere popolazioni; ignorarne le possibili conseguenze e ricadute sul sistema di fornitura di beni e servizi esistito fino ad oggi comporterà la progressiva emarginazione fino all’esclusione di molte aziende in qualsiasi settore.

È pertanto consigliabile quanto necessario approfittare di questo breve periodo per avviare una riflessione sugli argomenti e le metodologie che dovranno caratterizzare le prossime iniziative di comunicazione aziendale.

Da qui la necessità di sviluppare un nuovo linguaggio comunicativo che sappia rispondere alle nuove esigenze e domande della clientela, rassicurandola, e ad allo stesso tempo trasmettere positività ed ottimismo.

Il protrarsi del lockdown, degli ostacoli e difficoltà imposte più o meno giustificate, deve ulteriormente motivarvi nel consolidare, migliorare ed ottimizzare la vostra comunicazione al fine di permettervi di distinguervi prima di altri e tra i competitors agli occhi della clientela, garantendovi e facilitando una ripresa più rapida, energica e costante non appena verranno ripristinate le condizioni.

Io ed il mio staff siamo qui per voi, da sempre amiamo lavorare con le imprese, oggi ancor più vogliamo aiutarle a superare indenni questo periodo offrendo il meglio di noi stessi, della nostra creatività, del nostro impegno.

Abbiamo già qualche idea pronta, non esitate quindi a contattarci; qualsiasi idea, spunto, desiderio comunicativo vi passi per la testa, chiamateci, siamo qui per voi, da sempre!

Insieme riusciremo a ripartire prima e meglio degli altri.

Buon Lavoro
Piero Annoni

Piero Annoni photographer

#PieroAnnoni è un fotografo professionista che si occupa di fotografia industriale, corporate per clienti italiani ed internazionali, interior & product photography oltre a seguire e coordinare progetti di vario genere, dalla creazione/aggiornamento siti internet alla comunicazione integrata, video industriali, timelapse, digitalizzazione documentale.

RICHIEDI INFO E PREVENTIVI!