Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Servizi fotografici per location in affitto

Airbnb, Booking, HomeAway, Wimdu sono solo alcuni dei portali dove il nuovo business degli affitti brevi si sviluppa e genera importanti e significativi ricavi per i proprietari di immobili sfitti o poco utilizzati; non tutti però riescono a far rendere economicamente le loro strutture a causa di una inadeguata presentazione fotografica.

Airbnb fu tra le prime società del settore  a capire e sfruttare l’enorme valore aggiunto che una fotografia professionale di qualità apportava all’appeal di un annuncio, ci credette talmente al punto di finanziare la realizzazione dei servizi fotografici ai propri inserzionisti.

Servizi fotografici per location in affitto

Nonostante questo importante, virtuoso ed efficace esempio di business ancora oggi la maggior parte dei proprietari e gestori di infrastrutture offerte per affitti brevi, investe poco o nulla nella realizzazione di servizi fotografici di qualità per promuovere le proprie location affidandosi al classico “fai da te” o peggio, all’amico/parente appassionato di fotografia.

Servizi fotografici per location in affitto, valorizziamo dettagli e particolari

Un sistema che, se determina sicuramente un immediato risparmio economico, genera però incalcolabili perdite future compromettendo seriamente l’immagine e l’appetibilità ed interesse del propri annunci sulle piattaforme.

Sopra alcuni dei numerosissimi “terribili” esempi di come vengono fotografate alcune location nonostante tariffe/notte oltre i 100,00 €.

Non solo fotografia tradizionale ma anche e soprattutto Tour Virtuali per il settore turismo. Qualsiasi attività nel settore turistico può trarre importanti vantaggi dalla realizzazione di un tour virtuale incrementando sostanzialmente l’efficacia dei propri annunci sul proprio sito aziendale ed ai canali social.

Tour virtuali 360° per immobili in affitto e vendita

E’ infatti grazie soprattutto alla alla realizzazione di un tour virtuale che e possibile mostrare in modo realistico ed efficace la propria struttura al potenziale cliente.

Valorizza la tua attività nel settore turistico con fotografie professionali capaci di trasmettere le vere atmosfere degli ambienti. Aggiungi un tour virtuale interattivo professionale con immagini a 360 gradi. Mostra tutti i dettagli e le caratteristiche degli immobili. Un servizio indispensabile per Bed & Breakfast. Hotel, case vacanze, ostelli ed agenzie d’affitto e vendita. Un tour virtuale pubblicato sulle mappe Google migliora la visibilità nei risultati di ricerca, aumenta il ranking, valorizza l’azienda, incrementa i contatti. Uno strumento utile per la promozione della vostra attività. Mostrate al mondo i vostri punti forti, pregi e caratteristiche uniche della vostra azienda con un tour virtuale Google affidandovi a Piero Annoni.

La tua attività online – Utilizzando la stessa tecnologia di Street View, il servizio offre la possibilità di realizzare un Tour Virtuale all’interno della Vs struttura, servizio che viene poi automaticamente integrato nelle Vs schede aziendali in Google Map,  Google MyBusiness e collegato a Street View, oltre ad aver la possibilità di inserirlo nel Vs sito e ovunque lo desideriate nel web (Facebook, altri social media ecc). Migliora ed integra la presenza della tua azienda, attività o location su Google Map grazie ad un TOUR CERTIFICATO Google al prezzo giusto.

Piero Annoni photographer#PieroAnnoni è un fotografo freelance che si occupa di fotografia industriale, corporate per clienti italiani ed internazionali, interior & product photography oltre a seguire e coordinare progetti di vario genere, dal web marketing ai tour virtuali alla digitalizzazione documentale.

RICHIEDI INFO E PREVENTIVI!

 

Annunci