Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Seconda tappa della Coppa del Mondo di Paraski al Passo del Tonale

Otto squadre, 32 atleti, 1 elicottero e tanta adrenalina hanno animato la giornata di sabato 3 febbraio al Passo del Tonale in occasione della 2° tappa del campionato mondiale di Paraski.

Una disciplina sconosciuta al grande pubblico ma che riscuote sempre più interesse vista la spettacolarità delle evoluzioni aeree degli atleti paracadutisti che oltre a cimentarsi nella prova di lancio ed atterraggio di precisione si confrontano anche in una gara di slalom i cui risultati, combinati con quelli dei lanci definiscono le classifiche finali individuali e di squadra.

RedBull Team Austria Coppa del Mondo di Paraski al Passo del Tonale

Nel magnifico contesto del Passo imbiancato dalla nevicata del giorno precedente, gli atleti hanno eseguito tre sessioni di lancio da circa 1000 mt di quota oltre i 1880 del passo per atterrare con la massima precisione possibile sul landing pad di pochi centimetri.

Servizi fotografici sport estremi

La 2° tappa del World Cup Series ParaSki 2018 è stata organizzata anche con la preziosa collaborazione dell’Adamello Ski, del Comitato Promotore della Nazionale di ParaSki e della Federazione Aeronautica Internazionale oltre ai sempre presenti ed apprezzati Alpini Paracadutisti che hanno regalato agli sciatori sulle piste un motivo in più per scegliere ancora il Passo del Tonale per i weekend sulla neve

Ready to jump

Enti pubblici, comuni ed organizzatori di eventi possono incrementare la valorizzazione del territorio creando ed ospitando eventi di respiro internazionale, soprattutto con sport ed attività di nicchia, capaci grazie alle loro particolarità di generare interesse e curiosità contribuendo in modo significativo all’incremento delle presenze turistiche sul territorio.

Esercito Italiano Team Coppa del Mondo Paraski – Passo del Tonale

Non solo fotografia tradizionale ma anche e soprattutto Tour Virtuali per il settore turismo. Qualsiasi attività nel settore turistico può trarre importanti vantaggi dalla realizzazione di un tour virtuale certificato Google incrementando sostanzialmente l’efficacia e la visibilità dei propri siti istituzionali.

Valorizza la tua attività nel settore turistico con fotografie professionali capaci di trasmettere le vere atmosfere degli ambienti. Aggiungi un tour virtuale Google interattivo professionale con immagini a 360 gradi. Mostra tutti i dettagli e le caratteristiche degli immobili. Un servizio indispensabile per Bed & Breakfast. Hotel, case vance, ostelli ed agenzie d’affitto e vendita. Un tour virtuale Google interattivo migliora la visibilità nei risultati di ricerca, aumenta il ranking, valorizza l’azienda, incrementa i contatti. Uno strumento utile per la promozione della vostra attività. Mostrate al mondo i vostri punti forti, pregi e caratteristiche uniche della vostra azienda con un tour virtuale Google affidandovi a Piero Annoni.

La tua attività online – Utilizzando la stessa tecnologia di Street View, il servizio consta nel realizzare un Tour Virtuale all’interno della Vs struttura, servizio che viene poi automaticamente integrato nelle Vs schede in Google Map,  Google+ e collegato a Street View, oltre ad aver la possibilità di inserirlo nel Vs sito e ovunque lo desideriate nel web (Facebook, altri social media ecc). Migliora ed integra la presenza della tua azienda, attività o location su Google Map grazie ai TOUR CERTIFICATI Google

PORTFOLIO TOUR VIRTUALI PROFESSIONALI GOOGLE

Piero Annoni photographer#PieroAnnoni è un fotografo freelance che si occupa di fotografia industriale, corporate, interior photography oltre a seguire e coordinare progetti di vario genere, dal web marketing ai tour virtuali alla digitalizzazione documentale.

PER INFO E PREVENTIVI

Annunci