Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Nella miniera della fattoria didattica Ariete di Gorno

Ecco il primo tour virtuale realizzato in una miniera ed inserito nelle mappe Google. Da oggi, grazie a questa particolare realizzazione, è possibile visitare virtualmente la prima tra le numerose gallerie del vecchio complesso minerario della Val del Ris, una diramazione della più rinomata Val Seriana nelle Orobie orientali.

Atmosfere in miniera a Gorno

Prima miniera poi convertita in polveriera per la società mineraria, oggi destinazione turistica grazie alla valorizzazione e messa in sicurezza da parte dei titolari della Fattoria didattica Ariete che, con l’impegno del proprio staff, offre a tutti la possibilità di vivere l’emozione delle particolari atmosfere di una galleria mineraria.

I carrelli della miniera di Gorno

Oggi, grazie al tour virtuale realizzato dal fotografo certificato Google #PieroAnnoni è possibile averne un “assaggio” via internet, non solo, se vi dotate di google cardboard o di qualsiasi visore per realtà virtuale, l’esperienza sarà ancor più immersiva ed emozionante.

La mensa della miniera di Gorno

Enti pubblici, comuni ed organizzatori di eventi possono incremenare la valorizazione del territorio creando tour virtuali interattivi professionali con immagini a 360 gradi. Un servizio indispensabile per promuovere il territorio a fini turistici. Il tour virtuale Google migliora la visibilità nei risultati di ricerca, aumenta il ranking, incrementa i contatti. Mostrate al mondo i vostri punti forti, pregi e caratteristiche uniche della vostra città con un tour virtuale Google affidandovi a Piero Annoni.

In galleria a Gorno

Disponibile anche per dispositivi di realtà virtuale come i Samsung VR, Oculus Rift, PlayStation VR, Gear VR, HTC Google Card Board e molti altri per un esperienza ancor più immersiva e realistica.

La tua attività online – Utilizzando la stessa tecnologia di Street View, il servizio consta nel realizzare un Tour Virtuale all’interno della Vs struttura, servizio che viene poi automaticamente integrato nelle Vs schede in Google Map,  Google+ e collegato a Street View, oltre ad aver la possibilità di inserirlo nel Vs sito e ovunque lo desideriate nel web (Facebook, altri social media ecc). Migliora ed integra la presenza della tua azienda, attività o location su Google Map grazie ai TOUR CERTIFICATI Google

PORTFOLIO TOUR VIRTUALI PROFESSIONALI GOOGLE

Piero Annoni photographer#PieroAnnoni è un fotografo freelance che si occupa di fotografia industriale, corporate, interior photography oltre a seguire e coordinare progetti di vario genere, dal web marketing ai tour virtuali alla digitalizzazione documentale.

PER INFO E PREVENTIVI

Annunci