Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Primo tour virtuale lungo tuto il Lago di endine ghiacciato nel mese di Gennaio 2017

Primo tour virtuale lungo tutto il Lago di endine ghiacciato nel mese di Gennaio 2017

La prima passeggiata virtuale lungo tutta la superficie della perla della Val Cavallina, il Lago di Endine in provincia di Bergamo. Quest’anno infatti, grazie alle particolari condizioni meteo, tutta la superficie del lago si è ricoperta di uno strato di ghiaccio, permettendo ai più intrepidi di poterla percorrere a piedi dal territorio di Spinone all’estremità opposta nel comune di Endine.

Con oltre 6 km di lunghezza, il tour virtuale offre la possibilità di vivere l’emozione di una passeggiata al centro del lago circondati dal magnifico paesaggio invernale del cuore della Val Cavallina, una tra le valli più pittoresche della bergamasca.

Primo tour virtuale lungo tutto il Lago di endine ghiacciato nel mese di Gennaio 2017

Enti pubblici, comuni ed organizzatori di eventi possono incremenare la valorizazione del territorio creando tour virtuali interattivi professionali con immagini a 360 gradi. Un servizio indispensabile per promuovere il territorio a fini turistici. Il tour virtuale Google migliora la visibilità nei risultati di ricerca, aumenta il ranking, incrementa i contatti. Mostrate al mondo i vostri punti forti, pregi e caratteristiche uniche della vostra città con un tour virtuale Google affidandovi a Piero Annoni.

Primo tour virtuale lungo tutto il Lago di endine ghiacciato nel mese di Gennaio 2017

Disponibile anche per dispositivi di realtà virtuale come i Samsung VR, Oculus Rift, PlayStation VR, Gear VR, HTC Google Card Board e molti altri per un esperienza ancor più immersiva e realistica.

Primo tour virtuale lungo tutto il Lago di endine ghiacciato nel mese di Gennaio 2017

La tua attività online – Utilizzando la stessa tecnologia di Street View, il servizio consta nel realizzare un Tour Virtuale all’interno della Vs struttura, servizio che viene poi automaticamente integrato nelle Vs schede in Google Map,  Google+ e collegato a Street View, oltre ad aver la possibilità di inserirlo nel Vs sito e ovunque lo desideriate nel web (Facebook, altri social media ecc). Migliora ed integra la presenza della tua azienda, attività o location su Google Map grazie ai TOUR CERTIFICATI Google

PORTFOLIO TOUR VIRTUALI PROFESSIONALI GOOGLE

Piero Annoni photographer#PieroAnnoni è un fotografo freelance che si occupa di fotografia industriale, corporate, interior photography oltre a seguire e coordinare progetti di vario genere, dal web marketing ai tour virtuali alla digitalizzazione documentale.

PER INFO E PREVENTIVI

Advertisements