Tag

, , , , , , , , , , , , , ,

Da oggi propongo un ulteriore “gadget” ai tour virtuali, la possibilità di integrare menu di navigazione, utili, anzi indispensabili nel rendere l’esperienza del tour più coinvolgente.  semplice, intuitiva.

menutour

Il menù di navigazione facilita lo spostamento nelle diverse aree dell’azienda, permettendo facili ed immediati spostamenti tra le aree d’interesse con un semplice click.

menutour1

Non solo, i menu possono essere arricchiti anche da sotto menu per un miglior dettaglio, utili a raggiungere angoli remoti o valorizzare aree meno evidenti.

sottomenu

L’aggiunta di hotspot posizionati in corrispondenza di particolari punti di interesse presenti nell’azienda contribuisce ad arricchire ulteriormente lo strumento del tour virtuale rendendolo ormai indispensabile per il completamento e l’implementazione di una valida immagine aziendale.

hotspot

Ulteriori informazioni dettagliate possono essere inserite nel tour con l’ausilio di “info box“, aree ricche di informazioni testuali, immagini, link, video e share links flottanti sulle panoramiche ed inerenti a quanto mostrato dal tour.

infobox

Basati e realizzati su piattaforma Google Map i tour sono universalmente fruibili, da qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento, soprattutto sono integrabili nei vostri siti, azione questa consigliata nonché indispensabile per migliorare l’appeal e l’interattività del proprio sito aziendale.

Maggiori informazioni e tour realizzati li trovate tutti qui:

http://www.pieroannoni.com/gbp/index.html

oppure compilate il form per un immediata quotazione del servizio

La tua attività online – Utilizzando la stessa tecnologia di Street View, il servizio consta nel realizzare un Tour Virtuale all’interno della Vs struttura, servizio che viene poi automaticamente integrato nelle Vs schede in Google Map,  Google+ e collegato a Street View, oltre ad aver la possibilità di inserirlo nel Vs sito e ovunque lo desideriate nel web (Facebook, altri social media ecc). Migliora ed integra la presenza della tua azienda, attività o location su Google Map grazie ai TOUR CERTIFICATI Google

PORTFOLIO TOUR VIRTUALI GOOGLE

Piero Annoni photographer#PieroAnnoni è un fotografo freelance che si occupa di fotografia industriale, corporate, interior photography oltre a seguire e coordinare progetti di vario genere, dal web marketing ai tour virtuali alla digitalizzazione documentale.

PER INFO E PREVENTIVI

Advertisements